Idee su come realizzare un bagno etnico
04-04-2024 00:35 - Le ultime News
Un bagno etnico è un bagno che si ispira alle atmosfere e agli stili di paesi esotici, come il Marocco, l'India, la Cina, il Giappone, l'Africa. Si tratta di una soluzione che può dare alla tua casa un tocco di personalità e di fascino, creando un ambiente caldo, rilassante e suggestivo.
Prima di iniziare a progettare e arredare il tuo bagno etnico quindi devi decidere a quale paese o regione vuoi fare riferimento, anche la scelta dei materiali è fondamentale per creare l'atmosfera giusta nel tuo bagno etnico con materiali naturali, resistenti e di qualità, che richiamino le tradizioni e le risorse dei paesi che ti ispirano.
Per esempio, puoi usare il legno, il bambù, il rattan, il sughero, il cotone, il lino, per dare un senso di calore e di naturalezza. Puoi usare la pietra, il marmo, il cotto, il cemento, per dare un senso di solidità e di eleganza. Puoi usare il metallo, il vetro, la ceramica, il mosaico, per dare un senso di luce e di colore.
Inoltre devi scegliere i mobili e gli accessori che sono gli elementi che completano e personalizzano il tuo bagno etnico. Devi scegliere mobili e accessori che siano funzionali, pratici e in linea con lo stile che hai scelto come un mobile bagno in legno massello o in metallo, con ante o cassetti, con lavabo da appoggio o da incasso.
Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.