18 Ottobre 2024
News

Come integrare il verde in casa

11-07-2024 12:43 - Le ultime News

Integrare il verde in casa è una tendenza in continua crescita che porta numerosi benefici, tra cui il miglioramento della qualità dell'aria e la creazione di un ambiente più rilassante e naturale.

Non tutte le piante sono adatte per gli interni. Opta per piante che richiedono poca manutenzione e che si adattano bene alla luce disponibile in casa. Alcune ottime opzioni includono la sansevieria, il pothos, il ficus e la monstera.
Utilizza le piante per creare punti focali nelle stanze. Un grande vaso con una pianta alta può diventare il centro dell'attenzione in un salotto, mentre un gruppo di piante più piccole può aggiungere interesse a una mensola o a un tavolino.

Scegli vasi e contenitori che si integrino con il resto dell'arredamento. I vasi in ceramica, terracotta, vetro o metallo possono aggiungere un tocco di stile alla tua casa. Considera anche l'uso di cestini di vimini o macramé per appendere le piante.

Le piante rampicanti o i giardini verticali sono ottimi per sfruttare lo spazio verticale e aggiungere verde senza occupare spazio a terra. Installa mensole, griglie o supporti per creare composizioni verdi sulle pareti.
Le piante non solo migliorano la qualità dell'aria, ma aggiungono anche vita e colore alla tua casa, rendendola un luogo dove è piacevole vivere.

Contatta le nostre sedi espositive al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito e descrivici le tue necessità per ricevere informazioni o proposte su misura, studiate sulla base delle tue reali esigenze. I nostri arredatori saranno lieti di consigliarti le migliori idee di arredamento per i tuoi ambienti.


form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie