Camerette salvaspazio: idee e soluzioni
08-06-2022 19:10 - Le ultime News
Camerette salvaspazio: idee e soluzioni
La cameretta è uno spazio difficile d'arredare perché i bambini svolgono all'interno di questo ambiente molte attività e lo spazio non sembra mai abbastanza, oltre alle loro esigenze ci sono anche aspetti concreti da tenere in considerazione, come la posizione delle prese elettriche, della finestra, della porta e del letto.
Una delle soluzioni più apprezzate è il letto a castello che gioca sull'altezza della stanza e permette di collocare due letti dove altrimenti ce ne starebbe solo uno.
Altra soluzione salvaspazio è il letto a ponte che si differenzia da quello a castello perché sfrutta lo spazio sottostante per inserire un armadio, una scrivania o quant'altro o il letto contenitore indicato quando si vuole lasciare intorno al letto dello spazio vitale per i giochi del bambino per riporre biancheria e asciugamani o anche l'abbigliamento.
Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.