Divano sotto una finestra

13-11-2023 16:44 -


In quasi tutte le case sotto ogni finestra esiste uno spazio che di solito passa inosservato che in passato era occupato dai radiatori. Oggi, sempre più spesso, questo spazio è libero, grazie all'uso diffuso del riscaldamento a pavimento e dei termoarredi.
Se nella vostra casa avete una finestra con una sorta di nicchia, potete semplicemente aggiungere un divano e alcuni cuscini o una panca creando così un angolo accogliente in cui rilassarvi.

Per rendere la seduta confortevole, assicuratevi che abbia una larghezza non inferiore ai 40/45 cm. Se il vostro davanzale è già abbastanza profondo, basterà aggiungere un materasso e dei cuscini. In alternativa, potrete costruire una struttura su misura in grado di sostenervi, questo contribuirà a dare un tocco di fascino e cura all'ambiente circostante.
Nella parte inferiore, potrete creare spazi per riporre oggetti, riviste o coperte evitando però di mettere delle maniglie sulle ante dei vani contenitivi, in quanto potrebbero risultare scomode quando si scende dalla seduta.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.